Lo stupro della Caffarella

Sono Karol Racz, 36 anni, e Alexandru Istoika Loyos, 20 anni, i due romeni accusati dello stupro nel Parco della Caffarella e arrestati dalla polizia, il primo a Livorno, il secondo a Roma.
Vediamo un po' come funziona la giustizia italiana nei confronti di questi immigrati figli di puttana.
Karol Racz è da pochissimo in italia, ma nel suo paese era stato invece condannato per furto aggravato e aveva scontato tre anni di carcere. Ora risulterebbe indagato anche per lo stupro di via Andersen del 21 gennaio scorso.
Loyos è stato arrestato nove volte e sempre liberato. Due arresti per rapina con lesioni e furto aggravato, più una denuncia per ricettazione collezionati nel giro di due settimane, tra il 27 settembre e l'11 ottobre 2007. E una condanna a cinque mesi di carcere, arrivata l'8 febbraio 2008. Questo c'era a carico suo, quando il prefetto di Roma l'aveva espulso dall'Italia. Poi il provvedimento di espulsione non è stato convalidato. Gli arresti, la denuncia e la condanna «non appaiono sufficienti a integrare l'ipotesi della minaccia concreta, effettiva e grave ai diritti fondamentali della persona ovvero dell'incolumità pubblica, e tale da determinare l'ulteriore permanenza sul territorio incompatibile con la civile e sicura convivenza».

Civile e sicura convivenza, quindi, non minacciata da questi rumeni del cazzo. Salvo poi confessare ieri notte lo stupro: "All'inizio volevamo solo rapinare quei due - avrebbe raccontato Loyos - ma poi abbiamo visto che la ragazza era molto carina e abbiamo cambiato idea". L'unica colpa della ragazza era quella di essere carina, e di avere la minigonna. L'hanno stuprata, costringendo lui a guardare "come si comporta un vero uomo".
...
Ora le forze dell'ordine hanno preso questi due figli di puttana, e quando sono stati tradotti in carcere hanno trovato pronti ad attenderli tutti gli altri carcerati, che hanno sbattuto ritmicamente posate, tazze, bicchieri contro le sbarre al loro passaggio, con il significato di "adesso siamo noi a farvi il culo, stronzi".
Chiamatela vendetta dei poveri, chiamatela come volete... ma non avete idea della rabbia che provo ogni volta che penso alle tante storie come questa. Perchè in nome del cazzo di buonismo sinistrino imperante in questa merda di mondo, facciamo in modo che rumeni del cazzo come questi entrino nel nostro paese, o non se ne vadano alla PRIMA cazzata?
Mi fanno ridere quelli che dicono "ah, ma tanto anche gli italiani sono uguali". Benissimo, e visto che ho già da fare con gli italiani, devo farmi carico anche di tutta la feccia rumena, albanese, marocchina e Dio solo sa da quale paese? Cazzo datemi un lanciafiamme porca puttana!

Un'ultima cosa. Tu, giudice donna (perchè incidentalmente è stata una giudicA non un giudice) che non hai ratificato il provvedimento di espulsione. Sì, tu, stronza maledetta. Questo stupro ora ce l'hai TU sulla coscienza, e sei TU quella che non deve dormire la notte per i sensi di colpa. Ora ci penserai la prossima volta che riterrai uno di quei bastardi figli di puttana non pericoloso... e prega che mentre ti sodomizzano in un vicolo buio di Roma, io sia nei paraggi col mio lanciafiamme.

Commenti

Anonimo ha detto…
TAGLIARLO A LORO SAREBBE POCO...MA A LEI QUALCOSA DOVREMMO FARE!!!
CHE SCHIFO...LA GIUSTIZIA ITALIANA!!
Gabriele ha detto…
Mah cosa vuoi... vivere senza cazzo è possibile... quello che vorrei fargli io è farli vivere in una non-vita fatta di stenti e sofferenza, dolore fisico e atrocità.
La giudice inclusa.
Anonimo ha detto…
Ho letto con molto interesse questo post che hai pubblicato e man mano che leggevo il mio corpo è stato attraversato da un freddo terribile e penso allo shock che ha subito quella ragazzina stuprata a 14 anni e il suo fidanzatino nello stare a guardare la scena impotente. Penso che se succedesse a me una cosa simile non avrei pietà nel condannarli ad una morte lenta e dolorosa visto che li priverei del loro organo riproduttivo; meritano questo quei vili e inutili essere senza cuore! Per quanto concerne la giustizia italiana è meglio lasciar perdere bisognerebbe cambiargli nome no giustizia ma ingiustizia!
Anonimo ha detto…
premetto che chi stupra è un delinquente e non lo giustifico.

se il giudice scarcera sta gente o firma dei provvedimenti è xke esistono le leggi:il giudice applica la legge (magari sbagliando) ma la colpa è del legislatore che gliela fa. Nn sono le scarcerazioni ad essere facili sono le leggi italiane che fanno cagare.

se sta gente nn viene rimpatriata è xke son le leggi che non funzionano - bossi fini -.
Gabriele ha detto…
Giudice e legislatori sono la parte peggiore del processo, Fiege. Sono d'accordo con te.
La cosa che mi fa più schifo è la sicurezza dell'impunità, da parte di quei due.
La Bossi-Fini funzionerebbe se la sinistra non l'avesse tolta durante la sua legislatura, e tarpata in sede di discussione. Ma si sa, la sinistra ha bisogno di voti nelle carceri, dai rottinculi, dagli immigrati...
Gabriele ha detto…
@ Lucia: la cosa che mi fa rabbrividire è che se IO fossi al posto del ragazzo, e mi costringessero a guardare il TUO stupro, credo che impazzirei e non avrei pace finchè non li ho ammazzati. E questo odio, questa paura forse, mi fa rabbrividire ancora di più, perchè vuol dire che siamo arrivati all'intolleranza.
tito ha detto…
io sono intollerante, fiero di esserlo, rispettoso della libertà altrui ma soprattutto della mia.
libero di odiare, vendicarmi e PURTROPPO non avendo fiducia nella giustizia, LIBERO DI FARMI GIUSTIZIA DA SOLO.
meglio una vita in galera dopo aver bevuto il sangue di quei due sfigati, che libero in mezzo a loro liberi.
Anonimo ha detto…
ma cosa vuoi sinistra e destra:sta gente è tutta uguale, s fa le leggi x esser sicura di non andar dentro e di uscire appena possibile. e a pagare siamo noi povera gente!
indulto,blocca processi,intercettazioni:son tutti uguali.
il problema è che la gente non ha + rispetto x nessuno.
Anonimo ha detto…
sono i comunisti la rovina dell'italia!!!
Anonimo ha detto…
NON SONO NEMMENO I COMUNISTI LA ROVINA..MA L'IGNORANZA, IL MENEFREGHISMO, L'ESSERE SENZA CUORE, LA GIUSTIZIA O INGIUSTIZIA COME QUALCUNO L'HA DEFINITA..
tito ha detto…
come direbbe qualcuno a cui sono molto affezionato...
ci vorrebbe un altro po' di quel signore pelato, con le idee chiare e il mento prominente...
anche solo 4 o 5 anni di quel signore lì, che tra l'altro era proprio nostro conterraneo... eh, beh, ci sarebbe molto meno spazio per gli imbecilli.
Gabriele ha detto…
Guarda Tiz, detto da uno che vota La Destra potrebbe suonare strano ma secondo me non c'è bisogno di un anacronistico Duce adesso. Ci vorrebbero solo COGLIONI e BUON SENSO nel rivedere le leggi esistenti, e nel farle applicare.
Dobbiamo essere NOI i Duci di noi stessi!
Gabriele ha detto…
(Oh, fermo restando che il Duce ti guida e ti dà luce)
tito ha detto…
era ovviamente paradossale la mia frase.
comunque se per fare buone leggi servono i COGLIONI...
beh in parlamento ce ne sono tantissimi...