FUCK-O-RAMA, I'M BACK!!!!

AMICICI!! Ce l'ho fatta, sono tornato, sano e salvo. Londra è bella, cazzo se è bella, me la ricordavo aperta, gioiosa, cordiale, simpatica, vitale, istruttiva, interessante, ma non così tanto come effettivamente è stata.
Litri di birra, quintali di patatine fritte, e tanto acido lattico nei muscoli delle gambe, sono stati 8 giorni decisamente fantastici. Ristoratori, ma anche stimolanti.
E poco male se un voracissimo bancomat della Royal Bank of Scotland ha TRITURATO la mia Visa, rendendomi a corto di ogni forma di pagamento (e meno male che c'era l'amore mio che ha provveduto al mio sostentamenteo...), o se gli scioperi e le riparazioni nella metropolitana hanno reso un po' più disagevole il nostro cammino, o se il cibo è stato quantomeno URFIDO (neologismo, sinonimo di pessimerrimo, copyright Laura), ne è valso la pena e rifarei tutto quello che ho fatto anche domani, se potessi.
Invece domani, che poi è oggi, sarò di nuovo in ufficio, in mezzo alle scartoffie... ma con la testa che volerà lontano, e come per magia si ritroverà tra i passanti a Piccadilly Circus, girovagherà per i negozi di Oxford Street, o sguazzerà nel laghetto assieme alle papere ai Kensington Gardens, o chissà, magari si ritroverà ancora una volta felicemente persa davanti al tabellone del metrò a decidere - mano nella mano con la tua futura sposa, con la tua vera metà - come vivere una nuova esperienza meravigliosa insieme.
Con buona pace delle scartoffie, appunto.
Nei giorni che seguiranno vi racconterò meglio delle nostre avventure e disavventure nella perfida albione. Per ora, come sempre, GOOD FUCKING NIGHT!

Commenti

Andy ha detto…
grande te! finalmente tornato! dai ke ora mi racconterai tutto!!!!!! e ps. il mio blog... VIVE DI BRUTTO! guarda :) beso
Gabriele ha detto…
ho visto, ho visto. Bravo ragazzo!
Anonimo ha detto…
Ciao Amore, finalmente sono riuscita a leggere il tuo blog! Mi sono soffermata sulla recensione che hai fatto relativa al nostro viaggio a Londra, splendida città, oserei dire magnifica, mi ha lasciato senza fiato, sono entusiasta di averla potuta vivere così da vicino, un sogno che inseguivo da tempo. Mi sono integrata benissimo mi sentivo quasi a casa, a parte il cibo! Ora torno alle mie fatturine, ci sentiamo prossimamente! TI AMO TANTO, DADA