Merde...

...ma letto alla francese, mi raccomando!
La nostra solita italietta del pallone prende una sonora batosta dalla modesta Ungheria, perdendo per 3-1 al Ferenc Puskas Stadium di Budapest.
Considerando che è solo un'amichevole, i simpatici mutandati azzurri scrolleranno le spallucce e penseranno chissenefrega mentre se ne tornano ai loro superattici guidando le loro auto sportive, e sbirciando il loro Rolex d'oro.
Ma perchè merde, letto alla francese? Perchè per chi non lo sapesse l'8 settembre ci sarà Italia-Francia, ennesima rivincita di Berlino 2006 e prima ancora dell'Europeo del 2000. Alla già pepata sfida, ci ha messo del suo l'allenatore francese Raymond Domenech, che ha dichiarato e insinuato a più riprese che sia l'Europeo Under 21 del 1999, sia il mondiale del 2006, siano stati da noi rubati, senza mezzi termini.
Siccome a me i rosiconi stano sulle balle, i francesi stanno sulle balle, i frustrati stanno sulle balle, Domenech mi sta triplicemente sulle balle.
Ecco perchè l'8 sarò in prima fila (più del solito) a tifare per l'Italia, nonostante Rolex, auto, attici e mutandoni. Perchè i francesi sono sempre loro, puzza sotto al naso e convinzione che esistano due modi di vedere il mondo: uno giusto, e uno che non è francese.

Merde, dicevo. Perchè se perdiamo con l'Ungheria, c'è un'ottima probabilità che ci toccherà bere dall'amaro calice della sconfitta. E io mica voglio diventare un rosicone, ma al Camembert ho sempre preferito il Gorgonzola.

Commenti

Andy ha detto…
come sai bene ehm il calcio lo odio..ehehe
Gabriele ha detto…
io no! ma odio i francesi, quindi guarderei anche un torneo di lippa, se potessi tifare contro di loro, ma soprattutto per noi.
Anonimo ha detto…
beh, i francesi OVVIAMENTE hanno la puzza sotto il naso....perchè proviene dal loro sudicio corpo!!!! infatti, quali geniali inventori dell'eau de parfum, possono necessariamente vivere senza bidet! (che per assurdo è una paroloa francese!!!!!!) ecco svelato il motivo per cui a loro BRUCIA IL CULO!!!! e che non mi parlino di cose rubate.... dopo aver assistito ad un certo sig. moreno (che ahimè non era nè josé luis il geniale ventriloquo che muoveva il pupazzo rockfeller mio idolo di primissima infanzia -vedi http://it.wikipedia.org/wiki/Rockfeller - nè chino moreno meravigliosa voce dei deftones) bensì il mitico arbitro moreno, l'uomo più odiato d'italia, così odiato che lo abbiamo invitato pagandolo milioni per fare da ospite nelle trasmissioni più trash della tv di stato....aaaah i mì baiòcc!!! insomma colui che ha reso fallimentare un'italietta che ci avrebbe regalato un mondiale sicuro! sì perchè ogni volta che l'italia fa schifo poi si vince!!!!! dall'82 ad oggi!
merde...
non alla francese stavolta! proprio loro che nel '98 si sono organizzato un mondiale "pret a porter" ... avevano già stampato le magliette celebrative un mese prima di iniziare il mondiale...
alla gogna platini! anzi... à la guillotine! quello sì che sarebbe un bel colpo di testa, vero caprone zizou?????????
Gabriele ha detto…
concordo al 100% con quanto hai scritto... io nel '98 ero a Parigi e mi ricordo con che pompa magna stavano preparando il mondiale, si davano una randa con le loro manie di grandezza (pardon, di GRANDEUR)... e intanto però le magliettine con Francia campione del mondo c'erano già a FEBBRAIO (il mondiale è finito a Luglio...)
non è che parlano di rubare, perchè sono dei professionisti in materia?