CHI PARLA? Tale Rosario Marcianò, diplomato geometra con 44/60. Uomo che in passato ha millantato una laurea che non ha (vedere QUI per capire che è un millantatore level over 9000).
COSA DICE? Come possiamo vedere da questa immagine, il Marcianò azzarda una teoria a dir poco raccapricciante sull'alluvione che ha appena colpito duramente la Sardegna. Secondo quanto scrive, è un "fenomeno artificiale", visto che si può osservare facilmente il "cono" di non si sa bene cosa che origina dalle coste della Tunisia. Non ci sono anticicloni sul Tirreno, e - (coincidenza? ND Adam Kadmon) - il fenomeno indotto è stato chiamato Cleopatra.
QUALI PROVE POSITIVE PORTA? Nessuna. Semplicemente, nessuna. O meglio, una foto dal satellite che fa vedere che Taz è sopra alla Sardegna e poco altro.
IL MIO COMMENTO: mi domandavo quanto ci avrebbero messo gli sciacalli a fiondarsi su quella che è una catastrofe naturale, fino a prova contraria. Prova contraria che ovviamente manca, semplicemente perchè non esiste. Prova di cosa, poi? Di un'enorme nuvolone chimico di (inserire gas raro o radioattivo a caso) che è stata lanciata dalla Tunisia con precisione millimetrica per colpire la Sardegna, noto territorio che nello scacchiere geopolitico ha risonanza mondiale, ovviamente. Lanciato da chi? Mistero insondabile. Per quale motivo? Mistero insondabile.
Ma ce li vedete i tunisini che ci sparano contro un cataclisma? Hanno a malapena la contraerea!
I grandi poteri che riescono a tenere nascosta una cosa del genere potrebbero (DOVREBBERO!) mettere a tacere questa voce fuori dal coro, questa voce della verità.
Patetico.
Commenti