Alla luce di quanto emerso ultimamente, dovrei rivedere alcuni dei punti che credevo "fermi" nella mia vita, "sicuri", dovrei rivedere il concetto di fiducia, di egoismo, di amore, di serietà, di intelligenza, di schifo in generale che posso provare per la gente.
Dovrei.
Non lo faccio pubblicamente perché sono un signore, e perché in realtà credo che le persone in fondo siano quello che sono sempre state, null'altro, e che quando ci leviamo le fette di prosciutto da davanti agli occhi, quello che rimane è oro se è oro, merda se è merda.
Chi è nato tondo non morirà quadrato, dice la mia collega. Motto che ho fatto subito mio.
Quello che lascio trasparire di me, ora, è un Gabriele nuovo. Potremmo dire, all'inglese, RAW & UNCUT ovvero ruvido e senza censure, fiero di poter guardare la vita negli occhi e di non dover fare le cose di nascosto.
Quello che deve emergere di me è il Gabriele che suona la chitarra qui sotto. C'è molto da lavorare, la qualità dell'audio non è eccelsa, e c'è una sbavaturina nel finale. Non me ne frega un cazzo. Questo sono io, audio loffio e sbavaturina e tutto. Raw & Uncut. E' ora che il mondo veda chi sono veramente.
E se là fuori qualcuno apprezza, tanto meglio. Se qualcuno che poteva apprezzare non ha colto, beh... sono cazzi suoi. Se qualcuno non apprezza, la soluzione è a un clic di distanza per il video, e ad un "ciao" di distanza nella vita.
Io sono mio... e guai a chi me lo tocca.
Commenti
FINALMENTE IL MIO PIU' GRANDE AMICO CHE SUONA UNA DELLE MIE CANZONI PREFERITE DI UNO DEI MIEI GRUPPI IDOLO!!!
Che bello Gabry, finalmente anche tu nel mondo delle "stelle che suonano davanti all'armadio".
Sei un grandissimo!!!
- non si può cavare sangue da una rapa
- non si danno perle ai porci
Ti abbraccio forte
(anche io sto elaborando un blog, appena lo pubblico ti dico)
Bacioni
Sono felice di non vedere eccezioni a questa mia piccola "grande verità".
Buon ri-inizio. :-)