Rieccomi!

Ciao a tutti! Non sono morto,
non preoccupatevi. Non che voi lo foste, ma in ogni caso...
Allora eccomi qua con la più grossa delle mie novità estive: per il mio compleanno, festeggiato il 17 del mese scorso, è arrivata una bellissima Washburn Rx 10 da poter devastare come qualsiasi chitarrista metal si rispetti! In realtà la sto suonando in "punta di plettro", perchè l'emozione di una chitarra elettrica che hai sempre sognato e che finalmente è arrivata è veramente troppa. Se poi la colleghi ad un Mac con Garageband e inizi a pensare e strutturare la tua "sala d'incisione"... il pensiero corre veloce. Ma nonostante tutto non è neanche la mia unica occupazione...

E infatti, qui a lato, si vede benissimo come il mio lavoro di aggiornamento su Sensible World of Soccer stia procedendo alla grande. Ora ho aggiornato i campionati di Abania, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia oltre che l'immancabile Serie A italiana (della quale un'aggiornatissima Juve fa bella mostra nella maschera qui a fianco).
Come se non bastasse mi sono gettato a capofitto anche in un'altra impresa...

...che è questa qua. Chi si è mai interessato della cosa, avrà già riconosciuto la skin di un modello tridimensionale da applicare ad un videogioco. Il videogame in questione è Nascar Racing 2, una delle simulazioni di corse sugli speedway più riuscita della storia (assieme a Grand Prix Legends, sempre della Papyrus). Che ovviamente, avendo circa 12 anni, è leggermente outdated. E chi poteva fare l'update al 2010? Io. Infatti questa skin è totalmente ad opera mia, e riproduce la Chevy Impala del pilota Jamie McMurray con la quale corre la Sprint Cup di quest'anno.
Prevedo una nuova storia di corse che entrerà in parallelo con quella di Grand Prix 2!
A proposito, ufficialmente sto anche per riprendere la mia storia con Grand Prix 2, il che mi rende un retrogamer perfetto: GP2 (1996), SWOS (1997) e Nascar Racing 2 (1998). Tutti rigorosamente giocati in DOS tramite Dosbox e ore di divertimento e fantasia come se piovesse.
Nel tempo libero, invece, quello che va dalle 7,30 alle 23,30, pare che io lavori anche se insisto per considerarlo un hobby - il mio vero lavoro è godermi tutte 'ste sgommate di creatività.
Buona estate e a presto, ma forse non troppo, il sole è alto nel cielo, le cicale fanno casino e il mojito mi si annacqua se sto troppo davanti allo schermo. Ci sarà tempo per i post giornalieri... Aloha!

Commenti

tito ha detto…
wow, ebbravo gabry!
complimenti per la chitarra!
ci pubblichi qualcosa suonato da te, su youtube tipo?
dai dai dai dai!!!
sarebbe bello vederti suonare!
TheStè ha detto…
Ehilà!! ^^

1- Buon compleanno! (anche se in ritardo)

2- Una Washburn???????!!!!! Sbav sbav!! Bella davvero! Complimenti!
Gabriele ha detto…
1- grazie mille!
2- Grazie anche per questo, anche se sinceramente ho ringraziato infinitamente chi me l'ha regalata. Non me l'aspettavo!

Tiz, piacerebbe anche a me ma sono a) timido e b) imbranatissimo quindi sono sicuro che farei un disastro. Ma per un live ci sono quando vuoi!
Ah grazie anche per l'sms di domenica, credo, quello del documentario, solo che ho avuto il telefono in panne fino a oggi e non ho potuto ricevere/inviare nulla!