Valencia 2009 in diretta

Dopo prove un po' incolori ci apprestiamo a vedere il GP di Valencia in TV, sperando di non addormentarci come al solito.
14.01 - alla partenza el negher è partito bene, Vettel perchè ha cercato di schiacciare Button contro al muro? Bene Raikkonen che ha già mangiato due avversari. Saranno gli unici sorpassi della giornata... Beh e Badoer è già 14°? Miracolo!
14.02 - ...appunto. Alla quarta curva, testacoda e ultimo. Grande Luca... sigh.
14.10 - non sta succedendo un'emerita mazza!
14.20 - Grosjean fa un frullotto e Badoer lo passa. Yu-hu. :-(
14.30 - yawn... *sonno*...
14.40 - ci sono i pit stop, e Barrichello passa Kovalainen. Raikkonen? ...NO.
14.50 - Vettel si ritira, che sfiga... si vede che è proprio l'anno di Button. Webber è davanti a lui, ma cosa fa, gli porta via il mondiale un punto alla volta?
14.57 - Badoer riesce nell'impresa di farsi passare al pit stop da Grosjean, spostandosi di lato di tipo 100 metri per non dare l'impressione di voler lottare un pochino. Mi sa che è passato anche sulla riga...
14.59 - appunto. Drive through per Badoer per aver calpestato la riga bianca in uscita. Commissari stronzi, ma Badoer coglione.
15.05 - Badoer in testacoda. E' quasi tenero, purino...
15.07 - non so se sia peggio che vinca Hamilton o Barrichello. Comunque la McLaren è la dimostrazione di come si può recuperare un'annata storta. Capito Ferrari? Oooh, Hamilton ha problemi ai box, non erano pronti i meccanici! Ciao ciao gara, qua mi sa che passa al buon Barrichello - che tra l'altro farà subito proclami domani e dirà che vuole vincere questo mondiale e anche quello del 2015 quando correrà col bastone e la dentiera.
15.09 - Nakajima ha le gomme fatte col Crystal Ball.
15.11 - Barrichello è primo dopo la sosta, come previsto. Raikkonen sta uscendo adesso, è davanti a Kovalainen. Sta bon, dovremmo essere a podio. Con un po' di fortuna....
15.19 - a Buemi è scoppiato un freno, a me i maroni.
15.20 - Raikkonen guadagna su Hamilton. Gli arriverà a un secondo e poi si addormenterà...
15.24 - la mozzarella finnica ci prova, a quanto pare... mancano 10 giri, sarà...
15.26 - ma valà... è a 7 secondi e 9 da Hamilton, che guadagna su Barrichello... se non rompe nessuno, finisce così.
15.35 - cheppalle. Non si muove niente.
15.40 - 10^ vittoria per un fortunatissimo Barrichello. Hamilton 2° su una McLaren forte e sprecona. Raikkonen 3°, sessantesimo podio in carriera (60, davvero) con la formichina Ferrari. Tutti gli altri ne han trentuno, Badoer un po' meno. Ora, vista l'emozione del GP, vado a tagliarmi le vene (o divento emo, ancora non lo so).

Commenti

fiege ha detto…
il mondiale + inutile della storia,con un vincitore inutile.piste schifose e spettacolo zero.bello.
tito ha detto…
ahahahahahah
per me ti vedrei meglio vivo e con un bel ciuffo calato sulla fronte emo-core!!!
ahahahahahaha
in ogni caso, inizia a seguire le moto, le 250 ad esempio sono spettacolari quest'anno... o le superbike!
altra merce!
Gabriele ha detto…
le moto le seguo, le seguo...
solo che sono oramai affezionato alla F1, è una delle mie passioni e credo di esserne un conoscitore troppo appassionato per "abbandonarla" anche solo un po'...