rFactor: Lupo Cup, race 1

Ciao amici corsaioli, al vostro cretino digitale preferito (il sottoscritto) non bastava avere una vita reale, no. Se n'è creata una virtuale, in cui è un pilota che in giro per il mondo va a fare danni o incetta di trofei, questo dipenderà poi da me eheheh. Orbene, il nostro pilotucolo ha deciso di cimentarsi (o cementarsi) con le ruote coperte (tra un Gp2 e l'altro, si intende...) e si è iscritto alla Lupo Cup come Wild Card.
Questo trofeo si svolge prevalentemente in Germania, salvo alcune "puntate" in Austria o Italia. E' proprio la prima gara stagionale in Italia, all'autodromo di Vallelunga, che regala la possibilità di iscriversi al buon Gallo. E' il team Red Bull, che tra una energizzante e un cocktail offre sempre buone opportunità ai giovani emergenti, ad iscrivere con il numero 84 l'italiano.
Che, tra l'altro, mostra subito di non avere rispetto per nessuno, andando a conquistare la pole position con l'autorità di un veterano e un distacco da super esperto della serie.

Il mio problema, ci confiderà poi, è di riuscire a non surriscaldare le gomme. Vallelunga, in configurazione "corta", ha infatti un paio di frenate e curve in appoggio verso destra, che mettono a repentaglio la vita dell'anteriore sinistra, sempre perennemente surriscaldata e a rischio desciappamento.
Alla partenza il nostro non appare brillantissimo, facendosi sorprendere da altri due concorrenti. Ma gli bastano 5 dei 31 giri previsti per avere la meglio, con due staccate da manuale, degli avversari. La prima la trovate qui sopra, mentre la seconda, con un serio rischio "lungo" nella ghiaia, è qui sotto. Detto questo, e controllando la gara con l'accortezza di un veterano, Galletti si porta a casa la gara e un contratto per le prossime tre gare con Red Bull Lupo Racing Team.
Benvenuti!
rFactor non è "un" gioco. E' "il" gioco. Compratelo, scaricatelo, masterizzatevelo dal cugggino, giocateci a casa del cuggino, fate quel c@##o che volete ma non potete non aver mai messo quattro ruote in una pista virtuale, e provare emozioni reali.

Commenti

tito ha detto…
ficus!!!!
ma le curve sono con scappellamento verso destra o solo in appoggio???
complimenti per il gioco, le prestazioni e la passione che ti spinge a dare tutto quel gas su quella tastiera!!!
bravo!!!!!
tito ha detto…
p.s.
non mi inviti mai a duellare con te su queste piste???

paura di perdere???

ahahahaha
Gabriele ha detto…
la prima volta che ci vediamo porto giù il Mac così puoi godere anche tu come un tacchino adulto.

Tra l'altro anche la gara ad Adria sembra promettere bene... :D
tito ha detto…
aaaaaaaaaaaaaaaarf

sbrodolo già al solo pensiero di vederti arrancare nel mio specchietto retrovisore.....

.......

mentre stai per doppiarmi!

:-P
fiege ha detto…
ma cos'è, con la juve che veleggia verso il terzo posto non c'è + il punto sul campionato:)?
Gabriele ha detto…
cosa vuoi "veleggiare"... più che altro rincula, verso il 3° posto.
No, è che in questo momento non riesco a gestire tutto quanto. Sono un filo troppo impegnato nelle attività ludiche - e non - offline, per essere così presente anche online.
Fiege, ma tu ci sei su Fessbook?
fiege ha detto…
facebook non so nemmeno cosa sia, faccio fatica a navigare mezz'ora al giorno.basta tecnologia!