Hamilton è la solita merda. Punto.

Parole di Jarno Trulli: "Giustizia è fatta. Devo ringraziare la FIA, che non sempre riconsidera le cose. Immagino sia stato difficile per loro, però hanno avuto il buon senso di rianalizzare i dati e di vedere come io non ho mai mentito". Con quattro giorni di distanza, Jarno Trulli si riprende quel podio meritatamente conquistato a Melbourne, grazie alla riapertura del caso da parte dei commissari in seguito alla scoperta di nuove prove. "Rispetto a quello che avevo detto domenica a Melbourne, in questa udienza ho ripetuto le stesse identiche parole e i commissari hanno visto che coincidono esattamente con quanto avvenuto". Lo stesso non si può dire per la controparte. Il solito, coerente con la sua merdosità di uomo (come pilota avrà anche talento...), Lewis Hamilton e la solita McLaDren hanno MENTITO. Ed è proprio quello che si legge nella motivazione con la quale i commissari accusano il pilota e la squadra: hanno "agito in una maniera pregiudiziale alla condotta dell'evento, fornendo prove che deliberatamente hanno fuorviato i commissari durante l'udienza di domenica 29 marzo". Accuse che il team di Woking rigetta (e ti credo, fa vomitare...), pur annunciando di non volere fare appello. "Non è vero che abbiamo mentito - si difende Martin Whitmarsh, responsabile McLaren, l'unico a parlare, mentre Hamilton, arrabbiato, ha abbandonato il circuito - durante quei minuti con bandiere gialle e Safety Car abbiamo chiesto diverse volte alla direzione corsa se Lewis avrebbe dovuto fare passare Trulli ma senza mai ricevere risposta, perché erano troppo occupati. Il nostro errore è stato quello di non mostrare tutti i dati a nostra disposizione [ah, bè, errore da poco... bastardi!], eravamo convinti che i commissari avrebbero ascoltato automaticamente le conversazioni radio tra muretto e pilota. Mentre dalla telemetria si vede che Lewis quando è stato sorpassato da Trulli non ha fatto niente di anormale".
La solita squallida figura di melma per un team e un pilota che si confermano i più scadenti sul piano umano e professionale che la Formula Uno abbia mai visto negli ultimi 20 anni... e pensare che questi sono i Campioni del Mondo. Che schifo.

Commenti

tito ha detto…
posso fare un appunto?
i campioni del mondo costruttori sono la Ferrari, per fortuna.
Il negro di merda è campione del mondo piloti.
ma credo che la bassezza che negli ultimi anni ha dimostrato regolarmente ron dennis e compagnia bella credo sia ineguagliata ed ineguagliabile.
ci fai un post, se ti va, ricordandoci ogni immondizia che la mclaren ha fatto negli utlimi campionato con tanto di data e commento?
una roba veloce, senza impegnarti troppo, ma solo per renderci conto di che schifo di gente siano...
dalla frenata improvvisa di coulthard doppiato a spa sotto il diluvio che teneva in scia schumacher primo da due giri poi di punto in bianco frena e bamm si fa tamponare, in poi...
Unknown ha detto…
GP Ungheria 2021: una "nuova" scuderia di merda: la Merdecess con Hamilton in pole e il guardaspalle Bottas, ordina a quest'ultimo di bloccare l'unico vero campione in lotta per il titolo, che parte al terzo posto.
Risultato: carambola esagerata e un mucchio di vetture ritirate, tra cui la Ferrari di Leclerc, che così commenta:" Questa F1 è una m...!"


Grazie Lewis per farmi capire a che punto la bassezza umana può arrivare. 7 volte campione del mondo, probabilmente con questi trucchetti e bassezze di squadra anche 10, 11 volte campione del mondo... Ma campione di che?!