rFactor: Lupo Cup, race 2

Amici sportivi videoludici appassionati del nullafacente notturno più autolesionista d'Italia (io), bentornati a questo inaspettato campionato. Abbiamo visto qualche giorno fa come a Vallelunga lo zavorrato forlivese abbia ottenuto pole e vittoria all'esordio.
Sul circuito di Adria è andata in scena la seconda gara. L'italico alfiere della Red Bull parte in sesta posizione (tra l'altro la livrea della sua auto è stata esteticamente modificata, verso un più rassicurante blu). Gli basta il primo dei 30 minuti previsti per portarsi in testa (foto sopra) Neanche Vettel avrebbe saputo fare di meglio!

Ora è dietro che si anima la sfida tra Mears (auto bianca in primo piano), Gordon, e Speed - mio compagno di squadra. Dopo un avvio brillante, Mears recupera e sorpassa Gordon. Sembra andargli via, ma Gordon lo riprende e lo risorpassa.

Speed invece perde terreno, e subisce proprio nelle battute finali il ritorno di Ambiel, sulla sua Lupo azzurra, che parte 14° e finisce 4° meritandosi i galloni di pilota più divertente del weekend! In classifica neanche a dirlo, comando io... HA! 50 punti, davanti a Gordon con 28 e Burton con 22. Prossima gara... Nurburgring!

Commenti

tito ha detto…
gasp, che Wild card!
mortacci!
ma sei degno di un contrattone!!!
Gabriele ha detto…
no, adesso ho un contratto per tre gare con Red Bull... Nurburgring e altre due a mia scelta, ma credo proseguirò. Se non mi rinnovano il contratto (e sono dei folli) ritornerò wild card privato.
Che goduria...
Gabriele ha detto…
mi correggo, le tre gare sono ADRIA, Nurburgring e la prossima.