Un po' di sano sport... online!

DINAMO PATTUME
Domenica scorsa la Dinamo Pattume se l'è vista con la Simon X, squadra lombarda attualmente senza manager. La differenza di classe e soprattutto la presenza di qualcuno in panchina, ha permesso alla giovane compagine forlivese di regolare senza problemi gli avversari per 2-0., tra le mura amiche. Ancora con Ungari infortunato, è Sbardella che ne fa le veci e sigla una doppietta all'esordio. Per gli avversari, palo di Cioffi.
Classifica (giornata 7 di 14)
Real Vescovio e Dozer Club: 15 punti. Dinamo Pattume: 14 punti. Karalis: 10 punti. Sanberlusconiano: 9 punti. I Pazzi: 8 punti. U.C. Celebrati: 5 punti. Simon X: 1 punto.

Ieri sera i nostri baldi giovanotti invece hanno incrociato le... tibie con la squadra All'ArremBaggio! di mister Nostalgiadibaggio, del Lazio. Ebbene, la Dinamo ha bloccato sull'1-1 i più forti e quotati laziali, che dopo essere passati repentinamente in vantaggio si erano chiusi a riccio in difesa. E' a 12 minuti dalla fine che Collini, sempre lui, segna con un poderoso tuffo di testa. Perdiamo anche De Filippo per infortunio, e questa non ci voleva.
Classifica (giornata 4 di 10)
Rotoli dI gRASSO: 12 punti. The Zombie Team: 9 punti. All'ArremBaggio!: 7 punti. U.S. Longobarda: 3 punti. Dinamo Pattume: 2 punti. U.S. Levi: 1 punto.

F1 REAL MANAGER
Icchellè questa roba qua? Presto detto: come c'è un manageriale online per il calcio, così è per la Formula Uno. Gestisti il tuo pilota e la tua scuderia, oltre che occuparti di tutti i corollari (attrezature, personale, marketing)...
Orbene, ieri siamo arrivati alla 5^ gara stagionale (della - ovviamente - mia prima stagione), conclusa con un blando 14° posto. E prima di questo risultato un 17°, un 12° e un 11°. L'unica nota veramente positiva è l'inattesa pole position alla prima gara. Tra una trentina di ore, il nuovo GP a Rockanje, in Olanda. Vediamo come riuscire ad ottenere il primo punto della stagione... alla prossima settimana per gli aggiornamenti!

Commenti

tito ha detto…
sei veramente il superfankazzen online più grande che io abbia mai conosciuto!
bravo per la costanza!
io mollerei dopo tre minuti!
la mia soglia di attenzione (come del resto quella di tutti i bambini) sfiora i 30 minuti, ma si attesta in genere sui 15...
ovvero ogni 15 minuti faccio una cosa diversa!
ragion per cui apprezzo sky che ha dei format da 25 minuti pubblicità comprese!
siiiiiiiiiiiiiiiiii
evviva i cerebrolesi come meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Gabriele ha detto…
grazie, grazie.
E tra un po' mi iscrivo anche a quello delle moto.