rFactor

Avrei potuto scrivere una recensione di ottomila pagine, mettere 600 foto, ma non avrebbero reso l'idea. Poi ho visto questo video. Ora capite dove vanno a finire le mie notti ed il mio sonno...

Commenti

tito ha detto…
mamma mia, ecco la droga perfetta per Gabry!!!
Hai reso l'idea alla grande!!!
fiege ha detto…
e tutti gli appuntamenti settimanali dove sono finiti?
Gabriele ha detto…
sono finiti nello stesso posto dove sono finiti i commenti.
"Scrivere mi riesce bene, ma mi costa fatica" ha detto Tito in un suo post, o commento, un po' di tempo fa. Sono d'accordo. Scrivere è bello, ma costa un certo impegno.
Ci sono momenti in cui non hai voglia di scrivere, e dei momenti in cui ti viene fuori una vomitata di parole, e fatichi a trattenerti.
Ma sia che costi fatica che no, si ha il piacere di scrivere, ma anche di essere letti.
Sento persone che dicono che dovrei scrivere di più di una cosa, e di meno di un'altra, io mi sforzo di organizzare tutto per tutti, per accontentare tutti, e fare in modo che questo blog diventi una cosa simpatica e divertente per tutti, ma alla fine 1 o 2 commenti sono tutto quello che ottengo... e sempre dalle stesse (per fortuna che ci sono loro) persone.

Alcune volte mi chiedo: chi me lo fa fare?
Alex ha detto…
Lele dato che sono un patito delle auto posso chiederti solo una cosa? Questo gioco "rFactor" è un gioco scaricabile come "xMoto" oppure è acquistabile in qualsiasi negozio?
Gabriele ha detto…
è scaricabile - a pagamento - dal sito www.rfactor.com, oppure lo compri in negozio, se lo trovi, perché ha un paio d'anni e sta per uscire il 2.




....oppure eMule....