Sokker!

E' tempo di una nuova droga.
La nuova droga si chiama www.sokker.org. E' un manageriale calcistico online gratuito, in cui tutti si possono iscrivere (e vi assicuro che stiamo parlando di qualche milione di iscritti in tutto il mondo) e competere con gli altri manager per gli ambiti premi (scudetti, coppe, salvezze, promozioni). La struttura è come nel calcio vero, ovvero piramidale: una serie A, due gironi di B, quattro di C e via dicendo. Ovviamente, come nella realtà, si parte dal basso...
Ho iscritto ieri la mia squadra, la Dinamo Pattume di Forlì, ed è stata assegnata al campionato Promozione, Girone n. 0135. In realtà ho rilevato una squadra esistente, la Lokomotiv Ponte di Sasso che ha già giocato le prime 4 partite (su 14 che compongono una "stagione") ottenendo due vittorie, un pareggio ed una sconfitta.
Ancora tante cose sono da fare: ingaggiare i preparatori atletici, fare la formazione, ideare logo e maglia, e la prima partita è già domenica in casa contro gli umbri del Sanberlusconiano... AUGURATEMI BUONA FORTUNA, vi terrò aggiornati!

Commenti

tito ha detto…
beh auguroni!!!
che figata sta storia però!!!
Gabriele ha detto…
ah secondo me mi raggiungi a breve...