
La Dinamo parte benissimo. Solito 3-4-3, con qualche cambiamento di uomini rispetto all'esordio di domenica scorsa, ed è proprio da due di questi che viene l'azione del repentino vantaggio al 3': Ursi scodella una bella palla per Catarinella, che pesca Collini il quale lascia partire un siluro dai 25 metri che si insacca alle spalle dello spagnolo Xoan Morona. Solo tre minuti dopo, e un altro tiro dalla distanza di Capitoni si schianta sul palo. E qui finisce la Dinamo.
Al 10' Hain impegna Di Niro severamente. Ma non può nulla quando al 17' Hennerkes pesca Mea Vitali in area che a tu per tu col portiere della Dinamo lo batte facilmente per la rete dell'1-1. Le due contendenti si studiano per un quarto d'ora, poi la Zombie colpisce ancora. Buriani stende in area Mea Vitali. Rigore sacrosanto, che Barlettai trasforma. 2-1 per gli Zombies. Al 37', 39' e 42' Hain e Mea Vitali hanno tre ghiotte occasioni, ma al 45' è Mea Vitali che castiga di nuovo Di Niro, con un tiro sotto la traversa. Tre a uno, la Dinamo proprio non c'è più.
Nel secondo tempo i padroni di casa amministrano, Mea Vitali al 51' segna ancora dopo un dribbling ubriacante, tripletta e pallone da portare a casa, e non succede più niente di rilevante fino al 90'.
Domenica la Dinamo Pattume è chiamata al riscatto nella trasferta lucana contro la U.C. Celebrati. Cercheremo di farcela...
Commenti
mi piace il "restyling" della tua descrizione, quella sul fonema "ch" e quello delle vocaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ahahaha sei sempre il numero uno!!!