Sokker - Presentazione ufficiale

In una conferenza stampa indetta in fretta e furia, il manager della Dinamo Pattume, Gabriele Galletti, rivela logo e maglie per la stagione in corso. "Volevo che nella prima maglia ci fossero i colori di Forlì, il bianco e il rosso, ma senza esagerare, perchè la Dinamo deve essere la squadra di tutti!".
Obbiettivi stagionali non ce ne sono, dal momento che le competizioni sono già iniziate. "La squadra è già uscita dalla Coppa Italia, ed in campionato ha giocato 4 delle 14 partite, cogliendo 7 punti. Mi pare che ottenere la promozione possa essere difficile, ma ci proveremo."
Nel frattempo non mancheranno le competizioni minori: "sì, siamo iscritti anche al campionato amichevole chiamato 'Annuale sfida calcistica tra scapoli e ammogliati. Org.ne Filini' ed anche in questo caso la prima delle 10 partite previste è già stata giocata, con uno 0-0 come risultato. Cercheremo di non sfigurare".
Viene anche diramata la formazione ufficiale per la partita casalinga alla Dinamo Pattume Arena di Forlì, contro gli umbri del Sanberlusconiano. Lo spregiudicato e innovativo 3-4-3 vede schierati Di Niro tra i pali; Catauro, Rosia e Buriani in difesa; Achilli e Capitoni in mezzo al campo, con Caporusso a sinistra e De Filippo, attaccante "mascherato", a destra; Capecchi trequartista e Collini ed Ungari davanti. In panchina Faralli, Morella, Ursi, Catarinella, Oriolo.

Commenti