Ok. Cosa posso farci sveglio e iperattivo alle 3.11 di notte? Insonnia? No, incazzatura.Passando dal buon programma Parallels Desktop 3.0 alla nuovissima versione 4.0, mi ha convertito i due PC che avevo virtualizzato nel mio Mac, ovvero uno con Windows 98 (che usavo per Gp2) e uno con Windows XP SP2. Peccato che il primo non si avvii più, ed il secondo rimanga bloccato.
Il rimedio è il solito, che tanti utenti Windows hanno imparato a loro spese nel corso degli anni: formattone riparatore delle macchine virtuali, con conseguente perdita di dati sensibili che - manco a dirlo - non erano per niente stati salvati.
O
vviamente mancavano 20 giri alla fine del Gp di Argentina del 1953, e mi pareva poco strano che si finisse per doverlo rifare tutto... per fortuna questa nuova release del programma supporta anche il buon vecchio Windows 95 dove Gp2 non ha mai e poi mai dato problemi, e quindi ho una chance in più per far funzionare tutto a dovere. Ci aggiorniamo nei prossimi giorni... qui l'installazione va per le lunghe. Buonanotte.
Commenti
Questa me la commento da solo, sono riuscito a recuperare i dati del vecchio Hard Disk di Windows 98, Gp2 è salvo!!!! Ora però porcaccia miseria devo comunque reinstallare. Oh bè, poco male!
...UN PO' COME IL DOTTOR HOUSE...ALLA FINE IL PAZIENTE LO SALVA SEMPRE!!!
;-D
KISS
però mi chiedo come hai fatto a dormire con la bile in circolo al posto del sangue...
quantocazzoodiowindows?
è una domanda retorica che ha per risposta il simbolo dell'infinito...
TITO...A BUON INTENDITOR....
Sono leggermente devastato ora...
qua la gente aspetta i mondiali di gp2!