Metti una sera da Tito!

Questa sera ho finalmente passato una serata ad alto tasso di testosterone con il mio fratellone Tiziano, in quel di Faenza. Come in tutti i grandi eventi, c'è stata la guest star: direttamente da Barcellona, il buon Pablo è arrivato quando Tiziano mi stava regolarmente massacrando con la Play 2 su Formula One 06, riducendomi in polpette a Imola, sulla faentinissima Toro Rosso. In foto vedete anche il buon Pablo che si sta immolando sulle colline del Santerno con volante e pedali.
A un certo punto ci prende una famazza callazza e i due locali mi propongono di andare in un posto dove fanno panozzi, crocchette, piadine. Posso dire no? Infatti. Fatto sta che il posto è chiuso, e si ripiega in un altro locale dove ci sbafiamo una specie di minipizza-calzone-crescione buonissimo e una sana (si fa per dire) coca.
E' qui che prende la piega topica la serata: mentre siamo lì che stiamo per andarcene, arriva una tipa tutta allampanata, tipo rag. Filini in gonnella, e inizia a dire che ha trovato un articolo interessante su una rivista, che l'ha strappato, sulla Cina, e inizia a chiederci pareri e informazioni sul paese. Io e Pablo facciamo fatica a non riderle in faccia, Tito regge finchè può, poi ad un certo punto siccome questa continua a parlarci dei cazzi suoi, che ha imparato "leggermente" il cinese, io cerco di introdurre una mezza supercazzola quando ad una sua domanda interloquisco con "sì sì certamente, in senso anafestico". Tiz non mi sente, perchè sarebbe stata la classica goccia che fa traboccare il vaso di risate.
La svitata se ne torna nei ranghi, poi io e Tiziano riprendiamo da dove avevamo lasciato mentre Pablo ci lascia e torna a casa. E' qui (caro Tiz...) che sono io a sverniciare il padrone di casa, lasciandolo a ben 3 secondi e mezzo sulla magnifica Lotus 72 degli anni '70, a Silverstone, venendo subito acclamato dalla stampa locale come il "pennellone della Copse" per la mia capacità di uscire dalle curve sempre con la trazione al massimo. Anafestica, anche.
E poi bon, son tornato mezz'ora fa.

Ciao bro'!

Commenti

Anonimo ha detto…
ohhh bravo hai fatto bene a farti una serata di svago e di "svuotamento" del cervello
Anonimo ha detto…
...METTI UNA SERA DA TITO...
...METTI INSIEME TRE PERSONAGGI STUPENDI....
...IL RISULTATO NON PUO' CHE ESSERE SPETTACOLARE!
VI VOGLIO BENE RAGAZZI!!!
BUONE FESTE A TUTTI!!
KISS
Gabriele ha detto…
grazie belle donne! un bacio
Unknown ha detto…
Avete fatto bene ad organizzare questa serata, sono contenta che vi siate divertiti!
Gabriele ha detto…
eh, ci siamo proprio divertiti... specialmente la svitata, è stato il momento clou!
Anonimo ha detto…
potevi anche dirlo con la Lucia che dopo siete andati a troie.
tito ha detto…
l'unica VERA troia della serata è quella cazzo di macchina inguidabile degli anni 70!
gabry, siamo nel 2008 e con tutta la tecnologia a disposizione, dieci ruote nell'erba, ti posso battere!!!!
poi non mi dire che a rally sei un fenomeno, perchè giocavi in modalità spettatore! uha uah uah uah
tito ha detto…
comunque serata epica, con ciliegiona sulla torta della tipa matta.... che spettacolo!
Gabriele ha detto…
tutta invidia... la verità è che senza la tecnologia che ti aiuta, non sei in grado di portare 500 cavalli di pura potenza sull'asfalto britannico... è lì che l'uomo e il pilota si distanziano!