Il punto sulla Serie A

Il "punto" questa sera sarà molto ma molto rapido, dal momento che questo turno di Serie A è stato completamente mancato dal sottoscritto che era impegnato in quel di Roma.

Turno che ha sostanzialmente lasciato tutto come sta: le solite costanti sono il cielo azzurro, l'Inter che passeggia sulla Lazio, il sole che sorge alla mattina e Mourinho che si lamenta di qualcosa; Juve e Milan sono alle prese più con loro stesse che con gli avversari, ma nonostante questo vittoriose. I gobbi riescono nel colpo gobbo di trasformare un evanescente Giovinco nel nuovo dio pagano dell'Olimpico di Torino (commento di mio babbo, noto osservatore e opinionista sportivo: un n'a fat un càz par tòta la partìda...), mentre i ragazzi del sopraccigliato Ancelotti passano con un gol di Kakà che in settimana si era lamentato per la posizione in campo, e perchè proprio adesso che ha scoperto la figa gli tocca tenersi solo quella di sua moglie.
Costanti un po' meno fortunate sono il quinto pareggio consecutivo del Bologna (vaglielo a spiegare che, punti alla mano, era meglio perderne 3 e vincerne 2...), la quinta sconfitta consecutiva dell'Udinese con ovviamente annesso il quinto caso di sodomia molesta negli spogliatoi.
Roma e Fiorentina continuano a ripigliarsi, vincendo a Verona e Torino (sponda granata), trasferte che - classifica alla mano - risultano essere più difficili di Pamplona quando ci sono i tori per strada, o Paperopoli quando Paperino guida la 313. A proposito di Torino, notizia bomba! Salta la panchina. Quello che fa notizia, in realtà, è il fatto che Cairo non abbia deciso di farlo già alla terza giornata...
Mi fermo qui, perchè ho anche già parlato troppo per uno che non ha visto le partite. Adieu...

Commenti

tito ha detto…
bel post!
grandissimo tuo babbo!
e grande kakà che adesso quando alza le mani al cielo mentre esulta le unisce facendo un triangolo.....
Gabriele ha detto…
neanche il miglior Vasco Tossic avrebbe saputo far di meglio con le mani... che figata!
Anonimo ha detto…
tuo babbo al posto di collovati!