Un'altra perla di Zio Bill

Guardate un po' cos'è successo durante la cerimonia di apertura delle olimpiadi di Pechino: chi di voi l'ha riconosciuta? Bravissimi, è la mitica schermata blu della morte che ha tanto turbato i sonni degli organizzatori, tanto che hanno scelto Windows XP perchè Vista era stato ritenuto inaffidabile... bravi PIRLA! Per voi ho soltanto una risposta: MACINTOSH, pazzi.

Commenti

Unknown ha detto…
Io sono una delle sfigate che ha Vista, appena passate le vacanze mi faccio rimettere XP, perchè il nuovo sistema operativo fa davvero schifo... o meglio, nn funziona nulla, così una persona sarebbe obbligata ad acquistare tutti i programmi originali dall'"amico" Bill... POVERINO!!
Cmq nn ho dubbi, prossimo acquisto, un MAC
Alex ha detto…
giusto lelinooo!!! MACCCCCCCCCCCC A PALLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
tito ha detto…
anche io sono vittima di vista.
costretto dal sistema ad acquistare o quello o niente!
alla fine mi sa che tra qualche tempo quando saremo costretti a rinnovarci, salterò anche io il fosso con Mac!!!
Anonimo ha detto…
una settimana de silenzio per er nostro ppresidente.....basta a scrive' minchiate su sto blogge de stronzate!! Sensi uno de noi

Romacapoccia - pupo, portace en finale pe' franco!!!
Gabriele ha detto…
...o romano de 'sta cippa... ma vedi d'annattene affanculo te e li mejo mortacci tua!

a questi se non gli dici così, non capiscono mica.
Anonimo ha detto…
ahhhhhhhhhhhhhoooooooooo!!
a'palla de lardo!??!?!?!!!
io te ribalto!! io chiamo tutti i cumpà e te veniamo a piglià a sprangade!! io te faccio vedere un film senza er finale...cume te permetti de infangà er nome dennostro presidente...porta rispetto e taci.
Te giuro che te rempiamo er blogge de merda...ai voglia a bannarme!!!
Ammorte te e ca' scrofa della tua morosa.Sei un barile de' merda...pe' juve-roma te massacro,te faccio vede' li sorci verdi. A grassone fijo de na mignotta?? Vattene a corre' e tu gran premmi de sta minchia...se voi te do' una di quelle sprengate che te vai indietro ner tempo,così li corri pe'davero.Ma guarda te sta palla de lardo!! A Gallletttii....ma vattenee'''a fanculo!!! No osare dì na parola de più su franco sensi,sennò giuro che te clono e poi te ammazzo du'volte! Insieme a que cadavere da tu' morosa.
Gabriele ha detto…
ascoltami caro bipede microcefalo, prima di tutto Sensi l'hai tirato fuori te e non c'entra un cazzo nè col blog nè con la mia vita quindi "porta rispetto e taci" lo vai a dire a qualcun altro. Meno male che è morto, così pace all'anima sua non ha più a che fare con degli imbecilli teste di cazzo come te.
Vedi, la differenza tra me e te è che io non mi nascondo dietro un "anonimo", sai come mi chiamo e dove abito, e quindi ti aspetto a te e a quegli altri della "cumpa", senza di quella probabilmente rimarresti la merda che sei. Ricordati però che se mi lasci steso come dici, sempre che tu ci riesca, guarda bene che non mi rialzi più... perchè se mi rialzo vi vengo a cercare uno per uno e vi spacco.
Sappi, caro il mio bimbo, che non è la prima volta che lo faccio... e il mio coltello da caccia è sempre affilato, quindi ti aspetto caro il mio stronzo.
E poi guarda, a differenza tua non offendo nè tua madre nè, sempre che tu ce l'abbia, la tua ragazza... per loro è già un'offesa avere a che fare con uno come te.
...
Ripensandoci: devono essere brave con le mani, se riescono a maneggiare una merda come te tutti i giorni.
Anonimo ha detto…
ben detto gabri!!! dopo quasi un mese giù a grottammare (giorno spiaggia,sera al lavoro al pub...quanta gno!!cca!!!)venerdì volo in cile dai parenti...wow!! fresco di medaglia d'argento di gonzales alle olimpiadi (maledetto nadal).
spero di fare un giretto qui nel blog anche dalle ande...e intanto spero che bruci lo stadio di roma,solo per personaggi come questo qui.

a presto,martinez
Gabriele ha detto…
Grande Martinez! Quindi sei cileno di origine? Bella storia, non l'avrei mai capito se non me l'avessi detto.
Grazie per il tuo supporto al blog, e i tuoi commenti sempre graditi!
A presto.
Anonimo ha detto…
li mortacci vostra!!! palla di lardo e que frocio de martinez....ma lo sapete chi è la cumpà?? è mezza curva sud me' coglioni!! se venimo là ve spaccamo...
Stamane alla camera ardende è sta 'no strazzio...un giusto tribbuto ar presidente che è stato il meglio di tutti...ce stava pure quella compagnia di imbecilli di galliani,moratti e cobolli merda gigli...domenica se va a milano col lutto ar braccio e spacchiamo tuuto, inter compresa.Pe' Sensi nostro presidente!!!
Se vuoi gallo-frankie-palla de lardo ar ritrono passamo cor pulmann da città tua a spaccarte, e mo' rifamo er muso anche a quel cofano de la tu morosa...ah trovate pure co' andy,tito e que frocio de marchigiano de martinez che spaccamo la faccia purre a loro..così stamo a fa' un giro solo!!
Forza ROma...
Bestia Baptista, core da capitale!!

anonimo io?? se vuoi me presento a suon di schiaffi!!
tito ha detto…
LA RETE HA UN SACCO DI PREGI.
COME TUTTI I PREGI PURTROPPO SONO FRUIBILI SOLO ALLE PERSONE DOTATE DI UNA CERTA INTELLIGENZA.
ADESSO CHE IL BUON VECCHIO ZIO BILL HA RESO PIU' FACILE ACCENDERE UN PC ANCHE PER PERSONE CHE NON PARLANO NEMMENO L'ITALIANO COME QUELL'IGNORANTE IDIOTA ROMANO DI CUI SOPRA, VEDIAMO CHE LA RETE DIVENTA LO SPECCHIO DELLA REALTA' E DELLA SOCIETA' CHE E' PER STRADA, QUINDI, LE PERSONE INTELLIGENTI RESTANO UNA MINORANZA, PREZIOSA, CON IN MANO LE REDINI DEL MONDO, E LA FRUSTA PER FRUSTARE CERTI ASINI CHE TIRANO IL CARRETTO ANCHE PER NOI E NON POSSONO FARE ALTRO CHE VIVERE LA LORO MISERA VITA DA ASINI.
SE NON CI FOSSERO GLI ASINI IGNORANTI, COME ST'INFAME LUPACCHIOTTO DEMMERDA, GLI INTELLIGENTI DOVREBBERO FATICARE IL DOPPIO.
PER FORTUNA FRANCO SENSI ERA UNA PERSONA INTELLIGENTE.
ANCHE PER FORTUNA TUA CARO IMBECILLE TRASTEVERINO MORTO DI FAME.
PURTROPPO PERO' HA DOVUTO CONDIVIDERE I SUOI GIOIELLI CON CERTI RIFIUTI DELLA SOCIETA' COME TE, ROMANO DI MERDA, PERSONE TALMENTE NULLE NELLA VITA, CHE PER POTER GODERE UN POCHINO UTILIZZANO L'ANONIMATO CHE LA RETE GARANTISCE PER DIVENTARE SPAVALDI, FARSI GROSSI, PER INGIGANTIRE LA DIMENSIONE INVISIBILE DEI LORO TESTICOLI, PER INSULTARE NASCOSTI DIETRO UN MONITOR..
CARISSIMO LUPACCHIOTTO SPELACCHIATO, SE LA VITA NON TI HA SORRISO, FORSE NON E' DEL TUTTO COLPA TUA, SE L'UNICA RAGIONE DI VITA PER TE E' LA ROMA, NON ROMPERE I COGLIONI A GENTE CHE AL TUO STADIO DEL CAZZO NON CI VA PERCHE' LO STADIO E' PIENO DI IMMONDIZIA COME TE, A GENTE CHE NON FA ALTRO CHE GESTIRE UN PROPRIO SPAZIO VIRTUALE DA CONDIVIDERE CON CHI LO PUO' APPREZZARE E NON DI CERTO CON CHI HA DEL TEMPO DA PERDERE COME TE.
CARO ESSERE INFERIORE, IL MIO AUGURIO PER TE E' DI RIMANERE NELLA TUA CAPITALE DI STO CAZZO, PERCHE' SE VIENI AL NORD NON CREDO CHE CON LA TESTA CHE TI RITROVI RIESCI A RITORNARE VIVO NELLA TUA CITTA' ETERNA. BENE CHE TI VADA CI TORNI ORIZZONTALE CHIUSO IN UNA SCATOLA DI LEGNO.
E ALLORA VISTO CHE NON TI CONOSCIAMO E NON TI FAI RICONOSCERE, TORNA DA DOVE SEI VENUTO, CHE NESSUNO TI SI INCULA!
P.S.
VISTO CHE ANCHE IO COME GABRIELE SONO PIU' VICINO AL METRO E NOVANTA CHE AL METRO E OTTANTA E ORBITO ATTORNO AL QUINTALE (MI SONO PESATO MEZZORA FA IN PALESTRA) SONO MOLTO CONVINTO CHE SE CI DOVESSIMO INCONTRARE DAL VIVO, SAREBBE DAVVERO DIVERTENTE PER NOI FICCARTI NEL CULO LA TUA LINGUA TROPPO LUNGA.
E ADESSO VATTI A LETTO E SUDA!
SE TU RAPPRESENTI ROMA, FORZA BOSSI, FORZA LEGA, FORZA NORD!
Gabriele ha detto…
Vieni, romano del cazzo, vieni. Ti aspetto, figlio di puttana. Così quando finirai sul TG perchè ti hanno accoltellato qualcuno si accorgerà di te senza doverti pestare da merda quale sei.
Vieni, che ti faccio sentire quant'è ospitale il Passatore.
Anonimo ha detto…
Non so perchè tutti sti insurti...anonimo io? so' Flavio e sto a trastevere.De giorno sto a carta' dele macchine e a stucca' dei cofani. De sera o striscio le macchine così poi er giorno dopo c'ho il lavoro (tutti li carrozai fanno così se no lo sapete)o vengo a rompere li coglioni qui...e allora? mo' adesso che sapede chi sono che ve' cambia? anche voi,e x primo tu frankie o gallo o mo' come cazzo te chiami, ve nascondete qui in sto mondo virtuale, x lo + a scrive' minchiate.
Non ho detto nulla de che, chiedevo solo da tiffoso er giusto omaggio a un grande presidente.Voi me avete riempito de insulti. Se poi la tua ragazza sta messa come un cofano nn sarà colpa mia...nessuna t'a detto de metterce le foto qui e io mo' ho espresso solo un giudizio.il massimo che posso fa' io è dirte de portarmela in carrozzeria che ie' do na' raddrizzata!!

Pe' gli artri ragazzi dela curva che passano de qui(e mo' scrivete cazzo pure voi!!!)...chimate France' Lotito x er pullmann de domenica...nn c'è sta +un posto!! namoa conquista' milano!! Famo il culo dello special one!!

A titooo!!!! e sgonfiate!!!
tito ha detto…
bene bene Flavio, almeno adesso sappiamo chi sei, o per lo meno chi dici di essere.
peccato che ancora non riesci a compilare lo spazio dove inserire il tuo nome, troppo difficile per un mentecatto come te, ma porta pazienza, te lo insegneranno in seconda elementare o al tuo prossimo corso di informatica.
in ogni caso credo che il tuo intervento nei commenti a questo blog fosse alquanto fuori luogo per due motivi:
1. NON CE NE FREGA UN CAZZO DELLA ROMA E DEI COATTI CHE VANNO IN CURVA
2. NESSUNO PARLAVA DELLA ROMA DEL CAZZO SU STO BLOG, E ANCHE SE MUORE SENSI CREDO SIA MOLTO PIU' IMPORTANTE PARLARE DELLE RICOSTRUZIONI DEI GRAN PREMI DEL 1952 CHE DI IMBECILLI COME TE.
quindi se vuoi fare onore alla morte di un grande presidente, smetti di tifare la sua squadra.
sono certo che gli faresti schifo.
Gabriele ha detto…
"basta a scrive' minchiate su sto blogge de stronzate!!"

ed è con questo fine francesismo che il nostro intelligentissimo trasteverino Flavio chiede rispetto per Franco Sensi. Scusami tanto, amico Flavio, se non ho capito la tua "profondissima dialettica", io a Sensi porto senz'altro più rispetto che a te, ma francamente sul mio blogge faccio quell'emerito cazzo che pare a me.
E poi, se proprio vuoi prendertela con qualcuno prenditela con me e lascia perdere la mia fidanzata-cofano, alla quale non sei degno nemmeno di portare in mano gli assorbenti usati, e che anche morta pestata da gente come te varrebbe molto di più di gente come te.

Però in un certo senso ti capisco, poveretto: passerai tanto di quel tempo col tuo cazzino moscio a incularti delle marmitte, che dare del "cofano" ad una ragazza lo considero un complimento.

Invito chiunque da ora in poi ad ignorare l'amico Flavio. Non censurerò nessuno dei suoi commenti, se mai ne farà, perchè ognuno di voi capisca che Darwin aveva ragione, quando diceva che l'uomo discende dalla scimmia.
Anonimo ha detto…
me' coglioni...fai qualche passo avanti...già nun me oscuri più!! vado a cartà un Suvv...te saludo palla de lardo! ce vedemo lunedì, con la supercoppa!!
Flà
Anonimo ha detto…
ma chi e'sto romano?certo che son proprio ridotti male...a meno che non sia magari il tuo vecchio amico giamma che ti vuole insultare.

A quanto pare abbiamo anche un cileno,super martinez.Mano de pedra non puo' nulla contro nadal purtroppo.
Gabriele ha detto…
no, non è il mio vecchio amico Giamma: lui non saprebbe imitare la parlata romana così.

Esatto, pare che gli amici del blog si espandano oltreconfine, bene bene! :)
Anonimo ha detto…
certo che sta gente potrebbe darsi una regolata,ma come parlano?almeno l'educazione dico io...

ma la mara di cesenatico nn si fa piu'sentire?