
Siccome le disgrazie non vengono mai sole, oggi la mia partizione separata dedicata a Windows XP nel mio Mac, ha deciso di "svampare" come se nulla fosse. Il disco virtuale si è, in buona sostanza, realmente autoformattato, perdendo tutto l'allegro contenuto.
Tra le tante cose che non è un dramma perdere, ce n'è una che mi scoccia molto (e so qualche lettore ha sollecitato la cosa): ho perso Grand Prix 2, con tutti gli aggiornamenti grafici e non, la qual cosa mi costringerebbe a perdere almeno 8-10 ore per riconfigurare il tutto, e ovviamente ricominciare. Scusate, ma siccome ora lo scazzo mi pervade, sarà difficile che vediate a breve nuove gare di ricostruzione storica di Gp2, con buona pace di Fangio e Ascari. Non avete idea di che frustrazione (senza contare tutto il resto...).
Questa è l'ennesima controprova che i sistemi Windows non sono affidabili, meglio passare all'ambiente Mac OSX, pagare 2-3 mesi di scotto per aver "cambiato casa", ma poi dimenticarsi di bug, crash e virus, e godersi l'informatica per quello che è.
Commenti
mi spiace! ti capisco...
coraggio... spero di vederti di nuovo sfrecciare negli anni 50
Piuttosto, vi immaginate un crash di sistema durante un intervento in remoto a cuore aperto? Spero proprio che lasci in pace la medicina... se il paziente muore, cosa cazzo faccio riavvio il sistema?
@ Fiege & Tito: vediamo cosa si può fare... tempo al tempo.