E' arrivata la flat!

Ciao amici,
come da titolo... è arrivata la flat! Finalmente posso star collegato quanto mi pare senza l'assillo di sforare le (poche) 15 ore mensili... infatti il povero Mac è online da ieri pomeriggio alle 14... fanno 25 ore di onorato servizio consecutivo, e trovatemi voi un portatile equipaggiato Windows che dopo 14 ore non piazzi in mezzo al monitor un bell'errore irreversibile & schermata blu della morte. Comunque un plauso a FastWeb che riceve la mia richiesta alle 00.08 di lunedì mattina, e alle 9.30 dello stesso giorno mi mette già online senza limiti per la modica cifra di 32 euro mensili. Il mulo (eMule) mi viaggia a 500 k al SECONDO, più navigo e masterizzo con iDvd... evviva evviva!
Senza contare che poi la notte gioco online a Planeshift... mooo e chi dorme più!

Commenti

Anonimo ha detto…
un qualunque portatile Windows (ad esempio Asus) resiste giorni e giorni consecutivamente a scaricare della roba, e costa la metà del tuo...
sarai meno gioioso quando tra un mese ti sarai reso conto di cos'è fastweb...
Gabriele ha detto…
Fastweb ce l'ho dal 2005, mai un problema neanche minimo. Veloce, stabile, affidabile. E mi ha già ripagato dei 32 euro in una sola notte...
Il "qualunque portatile windows" lo lascio ai "qualunque" che lo usano... finchè non si prova, il Mac non lo si capisce... è tutto un altro mondo!
Anonimo ha detto…
il vero anonimo sono io,cosa vuole quello là?!!!!
pure io ho fastweb e mi trovo alla grande.
Gabriele ha detto…
raga che fatica che fate a scrivere un nome nella casella "nickname"... cmq sta andando alla grande, la flat, rulla e scarica di brutto.
Scarico, gioco a planeshift e masterizzo con iDvd contemporaneamente... con soli 2 giga di ram... ho detto tutto
Andy ha detto…
è... io sto aspettando infostrada da 3 settimane cazzo!
Anonimo ha detto…
non per farmi i fatti tuoi ma tra navigare,scaricare e masterizzare lo trovi il tempo x la tua ragazza?piuttosto,come mai non ci dai più notizie sulla vostra vita?
Gabriele ha detto…
navigare scaricare e masterizzare sono anni che lo faccio regolarmente da mezzanotte alle 4 di mattina. Non crederesti a cosa si riesce a fare in queste 4 ore...
di tempo per la mia fidanzata ce n'è a pacchi.

Ora dato che suo padre sta lottando contro qualcosa di più grande di noi ho deciso di fare quadrato attorno ala nostra vita privata. Credo che spunti interessanti ce ne siano anche a di fuori di questo argomento.
Anonimo ha detto…
cazzo che fisico che hai...fai le 4 tutte le notti e poi la mattina ti alzi per andare al lavoro+tutto quello che devi fare durante la tua giornata+essere fisicamente prestante con la tua ragazza...ma come fai?? sei il quinto dei fantastici 4??
Gabriele ha detto…
no, è che mio zio è Chuck Norris.