
Ieri c'è stata la sentenza, la McLaren è stata condannata. Cento (100!) milioni di dollari di multa, e tolti tutti i punti per il campionato in corso. Ma solo alla scuderia. I piloti non sono stati toccati, questo perchè hanno "collaborato" e detto ciò che sapevano.
Brutte merde, ma se lo sport è fatto di fair play, subito lo dovevate dire! E invece cosa fanno, li premiano per aver parlato! Ma OOOOH!!! Sveglia! Non hanno fatto il loro dovere, sono stati messi spalle al muro e hanno parlato! Non sono onesti, sono vigliacchi! E antisportivi! E gente del genere non viene condannata? E ci toccherà vedere tripudiare quelle due mezze seghe di uomini (Alonso e Hamilton, i piloti) quando uno dei due vincerà il mondiale piloti, e l'altro arriverà secondo? Gonfieranno il petto dicendo che sono i migliori e in un certo senso è vero: sono le merde più veloci del mondo!
Ma la merda più merda di tutte è Ron Dennis, Direttore Sportivo della McLaren: ieri ha dichiarato che non meritavano di essere puniti in quel modo. Sì, ha ragione... dovevano squalificarli per questo e il prossimo campionato del mondo (come qualcuno aveva ventilato) piloti, costruttori e quant'altro!
E invece, pur essendo una giuria anglo-francese, e la sede del consiglio a Parigi, è venuta fuori una pastetta all'italiana.
Commenti