Nuova grafica blog

Come avrete notato, dopo circa 24 ore c'è già stato un cambio di grafica. Forse è più leggibile, sicuramente è più ordinato con le cose che ho aggiunto (musica, libri, film).
A proposito della classifica dei CD, oggi trionfa Elisa con il sue Greatest Hits dell'anno scorso. Sarebbe troppo facile elogiare una raccolta di canzoni, costruita di per sè per essere una macchina da consensi. In realtà vorrei spendere una parola per Then Comes the Sun, che è un album che forse partì in sordina dopo il mezzo flop di Asile's World ma che ruscì a lanciare definitivamente Elisa come artista completa e dinamica.
Maggiori informazioni sono su http://www.rockol.com/recensione-1979/Elisa/THEN-COMES-THE-SUN e adesso comunuqe basta perchè come al solito è tarderrimo e domani devo andare a lavorare e mezzo ufficio è in ferie e io mi faccio un culo così. E bon.


Commenti

Andy ha detto…
Lele devo dirlo... Grande, mitica, unica e sola a trasmettere qualcosa, io amo questa donna, donna con la D maiuscola, riesce ad emozionarti con la sua voce, ti trasmette tanto,darei di tutto per passare qualche minuto con lei,ma riuscite a capire quanto lei possa dare attraverso un canzone,anzi canzoni è un'offesa, lei fa poesie... per me è vitale elisa,sa toccare il cuore,l'anima delle persone.. bhè se non si ama, elisa non si può capire.è difficile da spiegare ciò che si prova ad ascoltare la sua voce, le sue poesie, e vedere lei... unica unica unica ti adoro elisa.... ehm fatto.. ehehe
Gabriele ha detto…
hai proprio ragione, e pensare che a me all'inizio non è che galvanizzasse più di tanto... poi ho imparato ad ascoltarla col cuore, più che con le orecchie. E quando qualcuno ti emoziona, vuole dire che con la musica ha fatto centro.